Home » Napoli-Arsenal, il Comune predispone incrementi per le corse di Cumana e Circumflegrea
Napoli News

Napoli-Arsenal, il Comune predispone incrementi per le corse di Cumana e Circumflegrea

Il Comune di Napoli ha predisposto un notevole incremento dei flussi di circolazione dei mezzi pubblici per il 18 aprile.

NAPOLI ARSENAL COMUNE – Giovedì 18 aprile il Napoli si gioca la partita più importante dell’anno, quella che decreterà l’esito di una stagione, se fallimentare o di successo. La sfida contro l‘Arsenal allo stadio San Paolo vale più di quanto si pensi, vale un’intera stagione, vale sudore, vale milioni, vale emozioni! Il Napoli dovrà rimontare il risultato di 2-0 dell’andata, non sarà impresa facile ma gli uomini di Ancelotti avranno dalla loro uno stadio gremito di tifosi che sosterranno i loro beniamini fino alla fine.

Napoli-Arsenal è più di una partita

Il Comune di Napoli prevede l’alto livello di emozioni che farà sprigionare questa partita e sa bene che i tifosi non mancheranno all’appuntamento. Il Napoli all’appuntamento con il destino e la città deve dare una mano. Per fare in modo che tutti i tifosi napoletani, ma anche quelli ospiti che arriveranno da Londra, possano tranquillamente raggiungere e lasciare l’impianto di Fuorigrotta, il Comune di Napoli ha previsto un notevole incremento delle corse dei mezzi pubblici. In particolar modo Circumflegrea e Cumana. L’EAV- Ente Autonomo Volturno – è l’ente incaricato alla gestione dei suddetti mezzi di circolazione pubblici, attraverso un comunicato ha informato i cittadini che in occasione della gara di Europa League tra Napoli e Arsenal saranno effettuate delle corse aggiuntive.

Orari delle corse aggiuntive del giorno 18 aprile 2019

Cumana
Partenze da Mostra per Montesanto:
23:08 – 23:28 – 23:58
Partenze da Montesanto per Mostra:
23:21 – 23:41 – 00:51
Partenze da Fuorigrotta per Mostra:
22:40 – 23:12

Circumflegrea
Partenze da Montesanto per Pianura:
23:23 – 23:43 – 00:13
Partenze da Pianura per Montesanto:
23:42 – 00:02 – 00:23