Home » Questore De Iesu: “Nessun allarme per Napoli-Arsenal, c’è stategia vincente”
Interviste Napoli News

Questore De Iesu: “Nessun allarme per Napoli-Arsenal, c’è stategia vincente”

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio De Iesu, Questore di Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio De Iesu, Questore di Napoli. Si è parlato ovviamente di eventuali rischi per Napoli-Arsenal.

ESCLUSIVA – Il Questore De Iesu su Napoli-Arsenal

“Noi ci prepariamo sempre al peggio e questa è una strategia vincente, valutiamo tutte le opzioni critiche ma Napoli-Arsenal non ci preoccupa molto, abbiamo due checkpoint dove tutti i tifosi ospiti possono concentrarsi ed essere accompagnati in piena sicurezza. Hoolingans? Non abbiamo ricevuto particolari criticità o allarmi, c’è un flusso informativo reciproco con i poliziotti inglesi. Nelle altre partite non ci sono state particolari criticità, siamo attenti ma fiduciosi.

Fortunatamente gran parte delle volte riusciamo a prevenire. La partita? Il Napoli dovrà giocare la gara perfetta, siamo fervidi sostenitori della squadra, quando scende in campo con anima e visione collettiva sarà uno spettacolo. Gli striscioni? Non c’è particolare enfasi su questa cosa ma la Digos sta lavorando per cercare di capire il gruppo di tifoseria che li ha messi ma non siamo allarmati”.