Home » Fusi: “Coppa UEFA con il Napoli ricordo incancellabile, Ancelotti saprà cosa fare”
Interviste Napoli News

Fusi: “Coppa UEFA con il Napoli ricordo incancellabile, Ancelotti saprà cosa fare”

Ancelotti
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Fusi, ex calciatore del Napoli

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Fusi, ex calciatore del Napoli. Con lui si è parlato ovviamente di Napoli-Arsenal ma anche della Coppa UEFA vinta.

Luca Fusi su Napoli-Arsenal e la Coppa UEFA

“Napoli mi manca, non ci vengo da troppo tempo ma ho vissuto 2 anni meravigliosi lì e non solo dal punto di vista calcistico. La Coppa UEFA vinta a Napoli è un ricordo incancellabile e noi ci trovavamo in una situazione analoga a quella del Napoli di oggi. Ci vorrà in primis la forza del pubblico perchè nella nostra impresa, il primo gol lo fece il San Paolo.

Con Maradona in campo sapevamo che nulla era impossibile, anche recuperare 2 gol di scarto, ma Ancelotti credo che saprà dare le stesse motivazioni. Giovedì non ci sarà Maradona in campo, ma degli ottimi giocatori. Non sono mai stato un campione, ma sono riuscito a dare il mio contributo a Napoli e ne sono davvero felice”.