Home » Compleanno Benitez, arrivano gli auguri di Ghoulam: “Persona speciale”
Napoli SOCIAL

Compleanno Benitez, arrivano gli auguri di Ghoulam: “Persona speciale”

Ghoulam
Dopo gli auguri a Rafa Benitez su Twitter da parte della Ssc Napoli, arrivano anche quelli del terzino azzurro Faouzi Ghoulam.

GHOULAM BENITEZ COMPLEANNO – Dopo gli auguri a Rafa Benitez su Twitter da parte della SSC Napoli, arrivano anche quelli di Faouzi Ghoulam.

Dopo il Napoli anche Ghoulam fa gli auguri a Rafa Benitez: “Grande allenatore e persona speciale”

Grande affetto dalla società azzurra nei confronti dell’ex allenatore spagnolo, che nella giornata di oggi compie 59 anni. Tramite il proprio account ufficiale, il Napoli scrive un tweet di buon compleanno. Inoltre nelle Instagram Stories, pubblica un video-messaggio del terzino francese naturalizzato algerino dedicato al tecnico madrileno: “Ciao Mister, voglio farti tanti auguri per il tuo compleanno. So che compi 59 anni, è un traguardo molto importante e aspettiamo una grande festa per il prossimo anno. Ciao mister Rafa Benitez!”.  Il filmato è stato ri-postato dallo stesso difensore azzurro sul suo personale profilo social. Inoltre, il calciatore napoletano condivide anche su Twitter i suoi personali auguri all’ex allenatore, definendolo una persona speciale.