Home » Giudice Sportivo, dodici giocatori squalificati: due giornate a Zaza
News

Giudice Sportivo, dodici giocatori squalificati: due giornate a Zaza

Simone Zaza
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo: per Zaza due giornate di qualifica, mentre sono undici i calciatori che salteranno solo il prossimo turno

GIUDICE SPORTIVO ZAZA – Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo: per Zaza due giornate di qualifica, mentre sono undici i calciatori che salteranno solo il prossimo turno di serie A.

Arriva la decisione del Giudice sportivo, dodici calciatori salteranno il prossimo turno di serie A

Walter Mazzarri dovrà rinunciare per due turni Simone Zaza. Il Giudice sportivo ha punito l’attaccante granada con due giornate di stop, per aver insultato il direttore di gara al minuto 28 del secondo tempo. Non è l’unico a saltare la 33esima giornata di serie A. Infatti, sono undici i calciatori che riposeranno il prossimo turno per squalifica. Tra questi Nicolò Barella, il quale ha ricevuto una doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti dell’avversario. Per lo stesso motivo anche Ranieri dovrà rinunciare a Pellegrini.  Invece,  il genoano Biraschi è squalificato per la prossima giornata per aver volontariamente colpito il pallone con le mani. Gli altri che salteranno il prossimo turno sono: Chibsah (Frosinone), Dijks (Bologna), Fares (SPAL), Gabbiadini (Sampdoria), Pandev (Genoa), Pisacane (Cagliari), Luis Alberto (Lazio), Santander (Bologna), .