Home » FOTO – Ancelotti su Twitter: “Coraggio, intelligenza e cuore…e San Paolo”
Napoli News SOCIAL

FOTO – Ancelotti su Twitter: “Coraggio, intelligenza e cuore…e San Paolo”

Ancelotti
Dopo la conferenza stampa, Carlo Ancelotti pubblica sul suo profilo un Tweet nel quale incita la squadra con poche e semplici parole.

NAPOLI ARSENAL ANCELOTTI –  A poche ore dalla partita più attesa di questa stagione, Carlo Ancelotti pubblica sul suo profilo un Tweet nel quale incita la squadra con poche e semplici parole.

Ancelotti chiama i tifosi al San Paolo con un tweet

Durante la conferenza stampa prima del match di Europa League, il tecnico azzurro ha riferito tre ingredienti necessari per una buona prestazione contro l’Arsenal: Coraggio, intelligenza e cuore. Le stesse parole le ha riportate sul suo profilo ufficiale Twitter, però con l’aggiunta dell’elemento che più di tutti potrebbe fare la differenza: il San Paolo. Lo stadio non sarà sold out, proprio per questo forse l’allenatore azzurro cerca di richiamare la presenza dei tifosi. Manca poco a quella che potrebbe essere la partita più emozionante della stagione, una tappa fondamentale se si vuole raggiungere il sogno di vincere il trofeo europeo a Baku. Ecco il tweet di Ancelotti.