Home » ESCLUSIVA – Hateboer, l’agente: “Sarebbe bello se il San Paolo diventasse il suo nuovo stadio! Rimonta Arsenal? Tutto è possibile”
Atalanta Interviste Napoli

ESCLUSIVA – Hateboer, l’agente: “Sarebbe bello se il San Paolo diventasse il suo nuovo stadio! Rimonta Arsenal? Tutto è possibile”

Hans Hateboer
Nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete' di Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Marte, è intervento Rob Witschge, agente sportivo tra gli altri di Hans Hateboer.

HATEBOER AGENTE ATALANTA – Nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ di Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Marte, è intervento Rob Witschge, agente sportivo tra gli altri di Hans Hateboer, giocatore dell’Atalanta, prossima avversaria del Napoli in campionato.

Hateboer-Napoli, possibilità?

“Sarebbe molto bello se il San Paolo diventasse il nuovo stadio di Hans. Adesso avete il mio numero potete anche girarlo al Presidente De Laurentiis (ride ndr.)
Quest’anno sta segnando di più, ha giocato un ottima stagione ed è concreta la possibilità che vada via a fine anno. Lui sta bene a Bergamo e si trova bene con l’ambiente ma tutto è possibile”.

Il Napoli può rimontare contro l’Arsenal? “Nel calcio tutto è possibile. L’Arsenal è una grande squadra, ma bisogna provare sempre a vincere. Il Napoli deve attaccare per tutti i 90 minuti. Tutto è possibile”.