Home » Tommasi su Kessié e Bakayoko: “Gesto incomprensibile e deprimente”
Lazio Milan News

Tommasi su Kessié e Bakayoko: “Gesto incomprensibile e deprimente”

Scontro verbale
Il presidente dell'AIC Damiano Tommasi ha criticato duramente Kessiè e Bakayoko per aver mostrato la maglia di Acerbi sotto la propria curva.

BAKAYOKO KESSIE TOMMASI –  Attraverso i canali ufficiali dell’AIC, Damiano Tommasi ha criticato duramente Kessié e Bakayoko per aver mostrato la maglia di Acerbi sotto la propria curva, al termine di Milan-Lazio.

Tommasi condanna il gesto dei due calciatori rossoneri

Il presidente dell’AIC ha commentato duramente quanto accaduto sabato scorso allo stadio San Siro, considerando il gesto dei due calciatori del Milan come superficiale e leggero. L’episodio è stato al centro di molte  polemiche, nonostante il giudice sportivo abbia respinto la richiesta della procura federale di valutare il gesto con la prova tv. Tuttavia, Tommasi ha condannato l’atto dei due calciatori rossoneri con le seguenti parole: “Personalmente non avevo mai visto un gesto così superficiale, leggero e contro ogni ‘etichetta’ del fair play. Per questo il gesto compiuto da Kessié e Bakayoko è tanto incomprensibile quanto deprimente. L’hanno capito anche loro, in ritardo, ma l’hanno capito e tutti siamo consapevoli dello scivolone che hanno fatto.”