Home » Napoli-Arsenal, i convocati di Ancelotti: fuori Albiol e Ounas
Napoli News

Napoli-Arsenal, i convocati di Ancelotti: fuori Albiol e Ounas

Ancelotti
A ridosso di Napoli-Arsenal, Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per la partita di Europa League: non ci sono Albiol e Ounas

Come al solito, dopo l’allenamento il Napoli ha pubblicato un report di quanto fatto a Castel Volturno dalla squadra. Ovviamente, a ridosso di Napoli-Arsenal, Ancelotti ha diramato anche la lista dei convocati per la partita di Europa League. La grande novità è rappresentata dalle assenze di Albiol e Ounas, che dunque non giocheranno.

Napoli-Arsenal, i convocati di Ancelotti: fuori Albiol e Ounas

Ecco il report e i convocati per Napoli-Arsenal:

“Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Arsenal in programma domani per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico a campo grande. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni sui calci da fermo. Differenziato per Albiol e Ounas.

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Younes”.