Home » EDITORIALE – Pedullà: “La Juve ha avuto una lezione di calcio sul campo! Il 4-2-3-1 mi piace perché l’Arsenal in difesa è penetrabile”
Interviste Napoli

EDITORIALE – Pedullà: “La Juve ha avuto una lezione di calcio sul campo! Il 4-2-3-1 mi piace perché l’Arsenal in difesa è penetrabile”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato.

PEDULLA NAPOLI ARSENAL – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato.

“Il 4-2-3-1 mi piace perché l’Arsenal in difesa è penetrabile. Alla vigilia di partite così importanti, gli allenatori dicono sempre che ci vuole pazienza, ma il Napoli davanti al suo pubblico di certo avrà più coraggio. Ieri abbiamo capito ancora una volta che al di là dei nomi, conta ciò che l’allenatore trasmette alla squadra e il problema del Napoli non sta nei singoli, ma nell’identità: serve giocare con spensieratezza.

La Juve ieri ha avuto una lezione di calcio sul campo e nell’anno del più grande investimento pensava potesse darle lei lezioni di calcio in Europa. L’allenatore dell’Ajax non credo sia molto più bravo dei nostri italiani, ma qui in Italia dobbiamo affinare la nostra mentalità. Non sarebbe cambiato nulla con Chiellini e Mandzukic in campo.

Correa? Non mi risulta l’interesse del Napoli anche perché alla Lazio sta bene e il club vuole tenerlo. Non ci sono novità neppure su Lozano: da fine aprile a metà maggio inizierà a muoversi qualcosa in chiave mercato”.