Home » Gasperini: “Contro il Napoli giocheranno i titolari, niente turnover”
Atalanta Interviste Napoli News

Gasperini: “Contro il Napoli giocheranno i titolari, niente turnover”

Gasperini
Intervistato dal quotidiano L'Eco di Bergamo il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dell'imminente impegno contro il Napoli in campionato

Intervistato dal quotidiano L’Eco di Bergamo il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dell’imminente impegno contro il Napoli in campionato, con la gara che si giocherà nel lunedì di Pasquetta. Gasperini ha già dato indicazioni di formazione, parlando anche della Coppa Italia.

Gasperini su Napoli-Atalanta e sulla Coppa Italia

“Cosa scegliere tra la qualificazione in Champions e la Coppa Italia. Direi prima la Champions League, se potessi scegliere io. Non voglio nemmeno pensare di restare fuori dall’Europa e, visto il momento vissuto, con il Napoli giocheranno i titolari. I professionisti possono giocare 3 partite in 8 giorni, anche perché il turnover di solito giustifica una rosa ampia ma io non ho motivi per farlo in questo momento.

Mercato? A gennaio ci serviva una punta ma non sono stato bravo a convincere la dirigenza. Barrow non ci sta aiutando, davanti stanno giocando solo Ilicic, Gomez e Zapata, soprattutto quest’ultimo sta facendo la differenza”.