Home » Koulibaly, la doppietta al Chievo non gli basta: vuole la semifinale col Napoli!
Altre squadre Napoli News

Koulibaly, la doppietta al Chievo non gli basta: vuole la semifinale col Napoli!

Koulibaly
Kalidou Koulibaly vuole rimediare all'autogol commesso all'Emirates Stadium, portando questa sera il Napoli alla vittoria con il passaggio del turno.

NAPOLI ARSENAL KOULIBALY – Autore della sfortunata deviazione che è costato al Napoli l’autogol all’andata, Kalidou Koulibaly vuole rimediare questa sera, magari portando gli azzurri alla vittoria e al passaggio del turno in Europa League.

A Koulibaly non basta la doppietta contro il Chievo, vuole la semifinale

Mancano poche ore al big match di Europa League a San Paolo, la città non aspetta altro che assistere alla gara che determinerà la qualificazione alla semifinale. La partita di andata non ha raccontata una delle migliori prestazioni azzurre, in particolare quella del difensore senegalese, autore di uno sfortunato autogol: la doppietta al Chievo è stata solo una valvola di sfogo, questa sera il giocatore vuole fare la differenza e condurre la squadra verso la vittoria. Ecco quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’: “Il difensore senegalese – adorato dalla gente del San Paolo per classe e generosità – viene dalla doppietta di domenica scorsa a Verona e poi vuole cancellare quell’autogol dell’andata all’Emirates (sul tiro di Torreira) che oggi pesa molto sull’esito della sfida”.