Home » Dall’Inghilterra: “Difficile che l’Arsenal non prenda gol stasera”
Interviste Napoli News

Dall’Inghilterra: “Difficile che l’Arsenal non prenda gol stasera”

Arsenal
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tom Collomosse, giornalista inglese. Si è parlato di Napoli-Arsenal
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tom Collomosse, giornalista inglese. Si è ovviamente parlato di Napoli-Arsenal.

Napoli-Arsenal, le sensazioni della stampa inglese

“L’Arsenal è stata pessima in trasferta quest’anno e pure la vittoria contro il Watford non rende onore alla prestazione della squadra di casa. Il Napoli può farcela, ma deve giocare molto meglio rispetto al match di Londra in cui un po’ mi ha deluso perchè mi aspettavo qualcosa in più. Ho guardato poco la Serie A quest’anno a causa dei diritti tv, ma lo scorso anno il calci di Sarri mi entusiasmava parecchio. Ora c’è Ancelotti e devo dire che all’Emirates il Napoli ha fatto una pessima partita. Al San Paolo sono certo che sarà un’altra partita e il Napoli può ben sperare.
 
Sarà difficile non prendere gol perchè gli attaccanti dell’Arsenal sono fortissimi e stanno bene. Credo che alla fine l’Arsenal passerà il turno perchè do per scontato un gol dei Gunners e dubito che poi il Napoli riesca a segnarne 4”.