Home » Orsi: “Il Napoli deve provarci. Koulibaly? Grande giocatore ma…”
Interviste Napoli News

Orsi: “Il Napoli deve provarci. Koulibaly? Grande giocatore ma…”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore. Si è parlato di Napoli-Arsenal

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore. Si è parlato di Napoli-Arsenal.

Orsi su Napoli-Arsenal e su Koulibaly

Ecco le parole di Orsi su Napoli-Arsenal: “Nel calcio tutto è possibile e gli esempi sono innumerevoli. Il Napoli deve provarci perchè ha le possibilità per fare l’impresa, è ovvio che però dovrà mettere coraggio in campo, come ha fatto nel secondo tempo all’Emirates. Il Napoli ha già dominato in Europa non concedendo nulla, ma proprio nulla al Liverpool che è in semifinale di Champions per cui sa farlo. Il Napoli ha le qualità per poter fare gol e l’Arsenal fuori casa non è quella di Londra. Il rendimento è diverso perchè fuori casa ha paura e il 2-0 un po’ la tranquillizza e toccherà al Napoli fare il Napoli. Koulibaly è un grandissimo giocatore, ma non è il dominante: nella difesa del Napoli il dominante è Albiol”.