Home » Sarri dispiaciuto per l’eliminazione del Napoli: “Mi sarebbe piaciuto incontrarlo in finale”
Interviste News

Sarri dispiaciuto per l’eliminazione del Napoli: “Mi sarebbe piaciuto incontrarlo in finale”

Sarri
Al termine delle gare di Europa League tra Chelsea e Slavia Praga, Maurizio Sarri ha commentato in maniera dispiaciuta l'eliminazione del Napoli

SARRI CHELSEA NAPOLI – Il Napoli lascia l’Europa League, lascia il palcoscenico europeo, lascia l’ultima delle competizioni che contano. Non ci sarà una grande gara tra il passato e il presente azzurro. Niente match tra Maurizio Sarri e il suo ex Napoli. Il tecnico italiano è riuscito a raggiungere le semifinali di Europa League dopo il 4-3 ottenuto contro lo Slavia Praga, mentre la sua vecchia società si è dovuta arrendere all’Arsenal.

Spesso soggetto a contestazioni da parte dei tifosi del Chelsea durante gli ultimi mesi, Sarri è comunque ancora in corsa per vincere un prestigioso trofeo: l’Europa League. Un bel salto rispetto al passato col Napoli, in cui non è mai riuscito ad andare oltre il campionato, giudicato assoluta priorità sopratutto nella passata annata.

Al termine delle gare di Europa League tra Chelsea e Slavia Praga, Maurizio Sarri ha commentato in maniera dispiaciuta l’eliminazione del Napoli: “Non sono contento che il Napoli sia fuori perché, se la finale fosse stata contro il mio Chelsea sono sicuro che alla fine della partita sarei stato davvero molto felice. Quindi sono scontento di sapere che sono fuori”.

Ora il Chelsea avrà di fronte l’Eintracht, per poi provare a sfidare all’ultimo atto una tra Arsenal e Valencia: “Per me, è molto importante arrivare alla finale. Questa volta non voglio giocare la finale, ma vincerla”.