Home » Il Mattino – Il punto sul calciomercato del Napoli, da Mertens a Fornals
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Il punto sul calciomercato del Napoli, da Mertens a Fornals

Giuntoli
L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli per la prossima sessione estiva: da Mertens a Fornals passando per Lozano

L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli per la prossima sessione estiva, spiegando quali potrebbero essere gli obiettivi degli azzurri e le eventuali cessioni.

Il punto sul calciomercato del Napoli

Secondo quanto spiegato dal quotidiano, per quanto concerne il capitolo cessioni Dries Mertens sembrerebbe destinato a lasciare Napoli, anche perché sembra che la società non abbia interesse nel rinnovargli il contratto. In difesa, in caso di ottime offerte, non sarà trattenuto Hysaj come a centrocampo Diawara, che potrebbe rientrare nell’operazione Veretout con la Fiorentina.

In entrata, invece, in difesa piacciono molto sia Mancini che Hateboer dell’Atalanta, mentre a centrocampo il nome più importante resta quello di Pablo Fornals del Villarreal – oltre che, appunto, di Veretout. In attacco la prima scelta resta sempre Lozano, con Rodrigo sullo sfondo e Belotti e Immobile sempre in lista. Difficile invece arrivare a Chiesa e Barella, su cui sembrano avanti rispettivamente Juventus e Inter.