Home » De Laurentiis: “Napoli-Bari in Coppa Italia? Sarebbe divertente..”
Interviste Napoli

De Laurentiis: “Napoli-Bari in Coppa Italia? Sarebbe divertente..”

napoli de laurentiis
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Aurelio De Laurentiis, Chairman of Napoli SSC attend the Leaders Sport Business Summit at Stamford Bridge on October 5, 2016 in London, England. (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images for Leaders)

DE LAURENTIIS BARI NAPOLI – Il Bari è matematicamente uscito dalle sabbie mobili della Serie D: la vittoria sul campo del Troina di ieri ha sancita la prima resurrezione sportiva dei galletti, dopo il fallimento e l’acquisizione del club da parte di Aurelio De Laurentiis. Il presidente, e figlio del patron del Napoli, Luigi De Laurentiis si dichiara soddisfatto ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’: “Siamo partiti in maniera aggressiva, sicuramente investendo tanto per poter cominciare a costruire un percorso di successo com’è avvenuto col Napoli. Partiremo sicuramente da quell’esperienza. Poi vedremo man mano se sarà possibile replicare lo stesso successo. Il nostro primo target è arrivare in B, ma le cose bisogna farle per gradi”

Sono arrivati i complimenti di De Laurentiis senior?

Mio padre, se si deve lamentare, si fa sentire. Non avendo ricevuto dei rimproveri da parte sua, è stato quanto di meglio mi potessi aspettare”.

Un’eventuale incrocio col Napoli? Potrebbe succedere in Coppa Italia..

“Certo, sarebbe molto divertente”.