Home » Meret bocciato dopo Napoli-Arsenal: ecco le sue pagelle
Napoli News

Meret bocciato dopo Napoli-Arsenal: ecco le sue pagelle

Meret
Nonostante una grande parata nel secondo tempo di ieri e la bella prestazione all'Emirates Stadium, Alex Meret è finito tra i bocciati di Napoli-Arsenal

Nonostante una grande parata nel secondo tempo di ieri e la bella prestazione all’Emirates Stadium, Alex Meret è finito tra i bocciati di Napoli-Arsenal a causa dell’errore di posizionamento della barriera che ha favorito il gol su punizione di Lacazette. Il giovane e talentuoso portiere del Napoli si è infatti visto assegnare insufficienze da tutti i principali quotidiani sportivi nazionali.

Meret bocciato dopo Napoli-Arsenal: fioccano le insufficienze in pagella

Il voto più “alto” per Meret arriva dal Corriere dello Sport, che gli dà un 5,5 ma gli altri quotidiani sono stati anche più duri. Per La Gazzetta dello Sport il suo errore è da 5, per Il Mattino e il Corriere delle Sera addirittura da 4,5. La stangata arriva però da La Repubblica, che a Meret dà addirittura 4. Forse pagelle fin troppo dure per il ragazzo, che nell’ambito del doppio confronto è stato comunque protagonista di due gare di alto livello.