Home » Rivoluzione Napoli – Verdi e Ounas andranno via, Mertens non rinnova
Napoli News

Rivoluzione Napoli – Verdi e Ounas andranno via, Mertens non rinnova

Mertens
Il Napoli pensa al mercato per la prossima stagione. Tra le uscite spuntano i nomi di Verdi, Ounas e Mertens, in scadenza di contratto.

MERCATO NAPOLI – Il Napoli pensa al mercato per la prossima stagione. Tra le uscite spunta il nome di Mertens, il quale non rinnoverà il contratto con la società azzurra. Potrebbero lasciare il club anche Verdi e Ounas,  che in questa stagione non hanno trovato molto spazio.

Mertens non rinnova, Verdi e Ounas lasceranno Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, la società partenopea fa il punto sui giocatori che continueranno la propria esperienza all’ombra del Vesuvio e su quelli che non rientrano nel progetti di mister Ancelotti. In pole, c’è il mancato rinnovo del calciatore belga, il quale è legato al Napoli fino al 2020 e non sarà previsto il rinnovo. Anche altri due calciatori sono destinati alla cessione in estate: Simone Verdi e Adam Ounas. I due calciatori non hanno convinto molto in questa stagione, trovando poco spazio negli schemi dell’allenatore emiliano. La società partenopea vorrebbe ripartire da una rosa giovane e di qualità che possa rispondere all’idea di calcio del leader calmo.