Home » Napoli-Atalanta, Ancelotti sceglie un ampio turnover per battere la Dea
Atalanta Napoli News

Napoli-Atalanta, Ancelotti sceglie un ampio turnover per battere la Dea

Carlo Ancelotti
Ancelotti ha in mente un ampio turnover per la partita contro l'Atalanta, che si disputerà il giorno di Pasquetta alle ore 19.00 allo stadio San Paolo.

NAPOLI ATALANTA – Carlo Ancelotti ha in mente un ampio turnover per la partita contro l’Atalanta, che si disputerà il giorno di Pasquetta alle ore 19.00 allo stadio San Paolo. Il Napoli ha la necessità di tornare alla vittoria dopo la delusione in Europa League.

Turnover per il Napoli per la partita contro l’Atalanta

Il tecnico emiliano vorrebbe effettuare diversi cambi rispetto alla formazione di giovedì sera contro i Gunners, quindi lasciando a riposo chi ha speso più energie. Secondo quanto riportato l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Ancelotti avrebbe optato per un turnover obbligatorio, anche per far rifiatare gli 11 che hanno giocato contro i londinesi. In porta dovrebbe trovare spazio il colombiano Ospina. In difesa, invece, sono confermati Maksimovic, Chiriches, Ghoulam con Malcuit sulla lascia destra.

A centrocampo l’allenatore azzurro potrebbe schierare Ounas e verdi al fianco di Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco, è prevista la coppia Milik-Mertens. Mentre, Gasperini punta sul Papu Gomez alle spalle di Zapata e Ilicic per vincere contro la squadra partenopea.

Qui di seguito il grafico delle probabili formazioni