Home » Il Napoli sfida lo United per Trippier del Tottenham: i dettagli
Altre squadre Calciomercato Napoli

Il Napoli sfida lo United per Trippier del Tottenham: i dettagli

Giuntoli
Il Napoli guarda alla prossima sessione di mercato, dove Giuntoli vorrebbe intervenire per rinforzare le fasce partendo da Trippier del Tottenham.

NAPOLI TRIPPIER – A poche giornate al termine del campionato, il Napoli guarda alla prossima sessione di mercato, dove Giuntoli vorrebbe intervenire per rinforzare le fasce. Secondo quanto riportato dagli uomini mercato di Sky, il club partenopeo ha effettuato un sondaggio per Kieran Trippier, calciatore del Tottenham.

Il Napoli effettua un sondaggio per Trippier, ma piace anche al Manchester United

La società azzurra potrebbe iniziare la prossima sessione di mercato partendo dal terzino inglese, punto di rifermento della sua Nazionale. Al momento, gli Spurs vorrebbero rinviare il discorso mercato al termine della stagione, in quanto la squadra di Pochettino è concentrata sulla semifinale di Europa League. Tuttavia, il giocatore è corteggiato da un top club inglese che sembra esser molto interessato al difensore: il Manchester United. La società di Glazer potrebbe rappresentare un ostacolo per l’obiettivo di Giuntoli, dato che è pronto all’assalto per il calciatore del Tottenham.