Home » FOTO – Gli auguri di buona Pasqua da parte di Fabian Ruiz
Napoli SOCIAL

FOTO – Gli auguri di buona Pasqua da parte di Fabian Ruiz

Ruiz
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Fabian Ruiz, attraverso il suo profilo ufficiale instagram, ha pubblicato una foto con la quale fa gli auguri di buona Pasqua a tutti i suoi followers.

FABIAN AUGURI PASQUA – Ad appena due giorni dal posticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A, i giocatori azzurri si godono le bellissime giornate di sole che abbracciano la città di Napoli. Ancelotti non fa sconti e dopo la sconfitta con l’Arsenal ordina un allenamento con ritiro nel giorno di Pasqua per tutta la squadra, per preparare al meglio la gara con l’Atalanta.

Il calciatore spagnolo Fabian Ruiz, attraverso il suo profilo ufficiale instagram, ha pubblicato una foto con la quale fa gli auguri di buona Pasqua a tutti i suoi followers. Gli auguri sono stati fatti egregiamente in italiano.

Ecco la foto