Home » Mertens potrebbe dire addio al Napoli per un solo motivo
Calciomercato Napoli

Mertens potrebbe dire addio al Napoli per un solo motivo

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ragiona sulle possibili cessioni. In pole c'è il nome di Dries Mertens, che potrebbe lasciare la città partenopea a giugno.

MERTENS NAPOLI – A stagione quasi conclusa il Napoli ragiona sulle possibili cessioni. In pole c’è il nome di Dries Mertens, che potrebbe lasciare la città partenopea a giugno. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de “Il Mattino”, l’attaccante belga non si sentirebbe a suo agio nel rivestire il ruolo di seconda punta e per questo si discute di un possibile addio.

Mertens potrebbe lasciare Napoli a queste condizioni

Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2020 e pare che in programma non ci siano appuntamenti tra l’entourage del giocatore e De Laurentiis. Gioca a sfavore di un prolungamento di contratto anche il fattore età: “Ciro” ha 32 anni e potrebbe non rientrare nel progetto di una rosa giovane e di talento come vorrebbe il patron. Ecco le indiscrezioni del quotidiano: “A 32 anni Mertens e Callejon sembrano davvero aver dato tutto in questo Napoli. A Mertens, che ama Napoli in maniera viscerale, non piace il ruolo di seconda punta: a queste condizioni, anche lui è uno di quelli che potrebbe non rientrare nei piani tattici di Ancelotti”