Home » Cds – Clamoroso, il Napoli pensa di riacquistare Duvan Zapata: i dettagli
Calciomercato Napoli

Cds – Clamoroso, il Napoli pensa di riacquistare Duvan Zapata: i dettagli

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 16: Duvan Zapata (R) of Atalanta BC celebrates with his team-mate Timothy Castagne (C) and Remo Freuler (L) after scoring the opening goal during the Europa League Third Qualifying Round match between Atalanta BC and Hapoel Haifa at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 16, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

NAPOLI DUVAN ZAPATA – Il Napoli ospiterà l’Atalanta al San Paolo, nel giorno di ‘Pasquetta’: un inedito per la Serie A, inevitabile per gli impegni in Europa League degli azzurri. Gli uomini di Ancelotti dovranno fronteggiare una squadra lanciatissima, a caccia di uno storico piazzamento in Chmpions League. E guidata dai gol di Duvan Zapata, il grande ex di giornata: l’ipotesi però costruita dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ è clamorosa.

Il Napoli monitora Duvan Zapata

“Nell’estate 2017 scelse di andare via definitivamente per giocare con continuità e domani ritornerà al San Paolo più maturo, più completo e anche piuttosto soddisfatto. Per un motivo ben preciso: il Napoli, come tante volte è accaduto nelle strane storie del calcio, ha rimesso gli occhi su di lui. Proprio così: tanto da inserirlo nel novero dei giocatori valutati per il futuro. A sorpresa, però con criterio: non è davvero un caso, insomma, che da un po’ un osservatore del Napoli segua sistematicamente le partite dell’Atalanta e del suo centravanti. Ex di lusso”