Home » Lozano, Fornals, Trippier: servono 100 mln! Il Napoli prepara la maxi spesa
Calciomercato Napoli

Lozano, Fornals, Trippier: servono 100 mln! Il Napoli prepara la maxi spesa

Giuntoli

LOZANO FORNALS TRIPPIER – Il Napoli studia la rivoluzione in vista del prossimo mercato estivo: Carlo Ancelotti è deciso a ribaltare la squadra, secondo quelli che sono i suoi principi di gioco. Giocatori funzionali, ma soprattutto giovani ma già pronti a dare il loro contributo: un identikit che, insieme alla dirigenza azzurra, il tecnico avrebbe individuato nei vari Lozano, Fornals e Trippier. Arriva l’analisi de ‘La Gazzetta dello Sport’.

40 milioni per Lozano

“Giuntoli tiene i contatti col Psv Eindhoven per Hirving Lozano, 23 anni, nazionale messicano. Col club olandese c’è già stata più di una discussione, ma tanto dipenderà dalla volontà del giocatore. In effetti, De Laurentiis è pronto a pagare i 40 milioni richiesti e garantirebbe al giocatore uno stipendio di 2,5 milioni a stagione per i prossimi 5 anni. Tocca al ragazzo, adesso, decidere”

Fornals bloccato

“Una situazione del genere è aperta con il Villareal per quanto riguarda il giovane centrocampista, Pablo Fornals: per lui bisognerà versare la clausola di 30 milioni”

Trippier vecchio pallino

“Il nome nuovo è quello di Kieran Trippier, 28 anni, difensore del Tottenham e nazionale inglese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro e l’operazione ha il gradimento dello stesso Ancelotti”