Home » Stendardo: “Insigne? E’ un privilegiato perché indossa la maglia della sua città e deve accettare oneri e onori”
Atalanta Interviste Napoli

Stendardo: “Insigne? E’ un privilegiato perché indossa la maglia della sua città e deve accettare oneri e onori”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Guglielmo Stendardo, ex difensore della Dea.

NAPOLI ATALANTA STENDARDO – Si parla ancora dell’Arsenal, com’è giusto che sia. Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Guglielmo Stendardo, ex difensore dell’Atalanta tra le altre, con cui si è parlato anche dell’imminente sfida tra il Napoli e la Dea.

“Contro l’Arsenal non m’è piaciuta la prestazione del Napoli. Già in Inghilterra la squadra non aveva fatto una buona gara, facendo i peggiori venti minuti di questa stagione. Sono stati commessi errori palesi da calciatori che di solito sono determinanti come Allan, Fabian, Mario Rui. Sono errori che non ti aspetti.

Insigne? E’ un privilegiato perché indossa la maglia della sua città e deve accettare oneri e onori. La gente si aspetta molto di più da lui, ma è giusto così. Ci sono atteggiamenti che devono essere ripresi”.