Home » Frosinone, Paganini: “Prepareremo bene la sfida con il Napoli, proveremo a conquistare un’altra vittoria in casa”
Frosinone Interviste Napoli

Frosinone, Paganini: “Prepareremo bene la sfida con il Napoli, proveremo a conquistare un’altra vittoria in casa”

Luca Paganini, calciatore del Frosinone, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club ciociaro dopo la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari.

NAPOLI FROSINONE PAGANINI –  Luca Paganini, calciatore del Frosinone, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club ciociaro dopo la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari: “C’è tanto rammarico, abbiamo avuto occasioni importanti che andavano sfruttate meglio. Peccato, la gara poteva andare in un’altra direzione”.

E’ mancato il giusto piglio nella ripresa? “Sì, è mancata brillantezza. Loro si sono difesi bene, non siamo riusciti a trovare il gol. Se avessimo segnato, la gara sarebbe cambiata. Magari avremmo vinto”.

Il Napoli affronterà il Frosinone domenica 28 aprile nell’anticipo delle 12:30 allo stadio Benito Stirpe. Gli azzurri devono ancora disputare la gara della 33esima giornata contro l’Atalanta, posticipata a causa degli impegni europei del Napoli.

Come si prepara la gara col Napoli? “Siamo consapevoli di sfidare una squadra forte, che gioca a calcio e ha talento oltre una rosa importante. Noi dobbiamo essere consapevoli di aver un organico che in campo mette tutto. Prepareremo bene la sfida, proveremo a conquistare un’altra vittoria in casa”.