Home » Napoli-Atalanta 1-2, ancora una sconfitta per gli azzurri
Napoli News

Napoli-Atalanta 1-2, ancora una sconfitta per gli azzurri

Brutto momento per gli uomini di Ancelotti, che perdono la seconda gara di fila al San Paolo tra campionato ed Europa League. Napoli-Atalanta termina 1-2

Brutto momento per gli uomini di Ancelotti, che perdono la seconda gara di fila al San Paolo tra campionato ed Europa League. Napoli-Atalanta termina infatti 1-2, con gli azzurri che perdono nuovamente terreno sulla Juventus – ormai Campione d’Italia – e addirittura fanno guadagnare un punto all’Inter, che ora si porta a -6.

Napoli-Atalanta 1-2, nuovo ko per gli azzurri

Il Napoli era in realtà partito molto bene, trovando il gol nel primo tempo con una deviazione fortunosa di Dries Mertens, ormai sempre più vicino a Maradona in fatto di reti. Soprattutto all’inizio della seconda frazione il Napoli crea tantissimo ma spreca ancor di più con i vari Milik e Mertens. Un campanello d’allarme che porta, inevitabilmente, alla rete del pareggio di Zapata.

Lo stesso Zapata serve poi l’assist a Pasalic per l’1-2 finale, con il gol dell’ex Milan che porta al quarto posto l’Atalanta e condanna gli azzurri, ormai totalmente il crisi. Brutto ko per la squadra partenopea, che ormai sembra aver mollato dal punto di vista mentale e rischia di pregiudicare persino il secondo posto.