Home » Il Bari riparte dalla Serie C e programma l’allestimento di una squadra competitiva
Altre squadre News

Il Bari riparte dalla Serie C e programma l’allestimento di una squadra competitiva

Raggiunta la promozione in Serie C, il Bari del Patron Aurelio De Laurentiis guarda già al futuro e programma la campagna acquisti.

BARI SERIE C – Raggiunta la promozione in Serie C, il Bari del Patron Aurelio De Laurentiis guarda già al futuro. Il club pugliese pensa e programma l’allestimento di una squadra che possa garantire una certa affidabilità anche tra i professionisti, partendo comunque da quelle che sono le attuali basi.

I calciatori che hanno buone chance di vestire la maglia biancorossa, sono il difensore Valerio Di Cesare, il centrocampista Francesco Bolzoni e gli attaccanti Roberto Floriano, Samuele Neglia e Simone Simeri.

Discorso aperto anche per il difensore Giuseppe Mattera e il centrocampista Zaccaria Hamlili, ma molto dipenderà anche dall’eventuale conferma di mister Giovanni Cornacchini. Discorso a sé, quello relativo a Franco Brienza: nonostante i 40 anni compiuti, se se la sentirà potrà ancora proseguire la sua avventura in quel di Bari, la società non ha posto limiti. La scelta sarà sua.
A riferire tutto ciò è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.