Home » IL MATTINO – Rapporto controverso col gol, ombre sul rendimento di Milik
Atalanta Napoli News

IL MATTINO – Rapporto controverso col gol, ombre sul rendimento di Milik

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Lorenzo Insigne and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on January 13, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Milik non riesce ad essere una garanzia per il Napoli. L'attaccante polacco il non si fa trovare pronto contro l'Atalanta.

MILIK ATALANTA- Arkadiusz Milik non riesce ad essere una garanzia per il Napoli. Nonostante sia il capocannoniere della rosa, l’attaccante polacco non si fa trovare pronto contro l’Atalanta. Autore di straordinari goal da fuori area, il calciatore sbaglia i tiri più semplici sprecando molte occasioni. La partita di andata contro la squadra di Gasperini sembrava aver dato una svolta al suo campionato, mettendo a tacere le diverse critiche di chi lo giudicava poco determinante. Invece l’ex Ajax, un girone dopo, si avvia verso un finale di stagione in calo.

Milik e il rapporto controverso con il goal

Ecco le considerazione de “Il Mattino” sull’attaccante polacco: “Sarà anche il giocatore del nostro campionato che realizza più reti da fuori area ma certe partite, certe notti non fanno per lui. Milik e i gol, un rapporto continuo e controverso, ne segna molti difficili, ne fallisce tanti incredibili. Come quello di ieri, che grida vendetta e getta ombre sul rendimento dello spilungone polacco, in calo, da quando è entrata questa maledetta primavera. Sull’uscita di Gollini c’è l’errore di Arkadiusz più della prodezza di Masiello. Questione di centimetri, d’accordo, sarebbe però bastato andare con maggiore forza su quel pallone, cercare la potenza più che la giocata spettacolare, e il raddoppio sarebbe stata cosa fatta”