Home » SPAL, Semplici: “Lazzari andrà via? Credo proprio di sì, è pronto per il salto di qualità”
Interviste SPAL

SPAL, Semplici: “Lazzari andrà via? Credo proprio di sì, è pronto per il salto di qualità”

Manuel Lazzari
L'allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al quotidiano torinese Tuttosport.

LAZZARI SPAL SEMPLICI – A 9 punti dalla zona retrocessione la SPAL di Leonardo Semplici è pronta a fare tutto il possibile per concludere questa stagione nel migliore dei modi: restando in Serie A. Pronta per un’altra stagione nella massima competizione, la squadra ferrarese può contare su giocatori dall’ottimo profilo tecnico, tra cui Manuel Lazzari. Il terzino della SPAL piace a molti club italiani, tra i suoi più grandi estimatori c’è senza dubbio il Napoli di Ancelotti.

Il talento italiano piace perché è un elemento molto duttile, abile a giocare sia in una difesa a 4 che in un 3-5-2 come esterno a tutta fascia. L’allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al quotidiano torinese Tuttosport.

Queste le parole del mister della compagine di Ferrara: “Lazzari andrà via? Credo proprio di sì, è pronto per il salto di qualità. Ha compiuto un percorso eccezionale e la Nazionale è stato il coronamento di questa crescita”.