Home » FOTO – Verdi attaccato da un tifoso sui social: “Non meriti la maglia! Tornatene a lottare per la salvezza”
Napoli SOCIAL

FOTO – Verdi attaccato da un tifoso sui social: “Non meriti la maglia! Tornatene a lottare per la salvezza”

Simone Verdi
L’ex attaccante del Bologna ad oggi attaccante del Napoli, Simone Verdi, ha ricevuto delle pesanti critiche da parte di un tifoso attraverso i social.

VERDI NAPOLI OFFESE – L’attaccamento dei tifosi napoletani  alla maglia azzurra e spesso viscerale o morboso fino all’estremo dell’umano. Tanto è vero che alcuni tifosi, ovviamente soltanto alcuni privi di cervello e non solo quelli napoletani ma di qualunque club, lanciano spesso offese pesanti nei confronti dei calciatori di una squadra e nei confronti dei membri delle loro famiglie soltanto per scarsi rendimenti in campo.

La sfortuna o forse alla data sbagliata possono condizionare la stagione di un calciatore, ma si tratta pur sempre di ragazzi che fanno il loro mestiere e non meritano di essere offesi per una partita o una stagione sbagliata.

Simone Verdi attaccato da un tifoso sui social

L’ex attaccante del Bologna ad oggi attaccante del Napoli, Simone Verdi, ha ricevuto delle pesanti critiche da parte di un tifoso attraverso i social. Questo tifoso avrebbe commentato una foto, raffigurante l’esterno della pizzeria Sorbillo, pubblicata sul profilo ufficiale Instagram della fidanzata di Simone Verdi, Laura Della Villa, in questo modo: “Godetevela un altro po’, poi fate le valigie e togliete il disturbo. Portalo a giocare in piazze che gli si addicono a sto fenomeno. Per me può tornare a lottare per la salvezza. Quella è la sua dimensione. E pensare che l’anno scorso si fece pure pregare per venire a Napoli. Siete solo dei montati, ciucci e presuntuosi. Il calcio è una cosa seria per noi, chi non onora la maglia non merita indossarla per me, Verdi non la merita!”

Ovviamente Il commento negativo del tifoso non è passato inosservato e tante sono state le risposte da parte dei tifosi che hanno difeso il numero 9 azzurro.  Non è tardata la risposta della fidanzata di Verdi che ha commentato in questo modo: “Devo ammettere che il tuo commento è davvero pertinente alla mia foto. Complimenti per l’intelligenza e l’educazione caro Carmine. Vai a fare il leone da tastiera sotto qualche altro profilo. Tu ci hai insultato, io non mi permetterei mai, non ti conosco e non mi sembra il caso di continuare. Un saluto e buona giornata”.

Ecco di seguito le foto del battibecco tra il tifoso azzurro e la compagna di Simone Verdi