Home » Immobile e Mariano Diaz per l’attacco, Veretout ad un passo: quanti nomi in orbita Napoli!
Calciomercato Napoli

Immobile e Mariano Diaz per l’attacco, Veretout ad un passo: quanti nomi in orbita Napoli!

Lazio
ROME, ITALY - AUGUST 18: Kolidou Koulibaly of SSC Napoli goes for a header with Ciro Immobil of SS Lazio during the serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on August 18, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

IMMOBILE NAPOLI VERETOUT – Il Napoli cambierà pelle, il prossimo mercato estivo avvierà una rivoluzione nella rosa: cessioni, eccellenti o meno, e acquisti funzionali al progetto tecnico di Carlo Ancelotti. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ svela tutti i nomi in orbita azzurra, con il Ds Giuntoli che avrà un gran lavoro da fare.

Prima i ‘big’..

“Lo staff mercato del Napoli non ha smesso di tenere nel mirino Mariano Diaz del Real Madrid, così come Immobile della Lazio, per avere un attaccante centrale che sappia anche verticalizzare. E poi Lozano del Psv, ma bisognerà vincere la concorrenza di altri club blasonati con il ManUnited, oppure Trippier del Tottenham che potrebbe entrare nello scambio con Diawara. Ma la domanda è: uno che potrebbe accedere alla finale di Champions, accetterebbe di venire al Napoli?”

…poi le ‘certezze’

“Lazaro dell’Hertha Berlino come esterno alternativo a Callejon, oppure De Paul dell’Udinese, sul quale sta tornando alla carica l’Inter. E poi, Veretout della Fiorentina che ormai è ad un passo dal Napoli, e Fornals del Villarreal, per il quale il presidente Roig continua a chiedere la clausola da 30 milioni. Quindi, Di Lorenzo dell’Empoli potrebbe prendere il posto di Hysaj, così come Andersen della Sampdoria, un profilo adatto per entrare nella scia di uno tra Albiol o Chiriches, anche loro alternativi per la prossima stagione partenopea”.