Home » Gds – Napoli, deludono i ‘fedelissimi’ di Sarri: Hysaj e Mario Rui tra i peggiori
Napoli News

Gds – Napoli, deludono i ‘fedelissimi’ di Sarri: Hysaj e Mario Rui tra i peggiori

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

HYSAJ MARIO RUI – L’eliminazione con l’Arsenal in Europa League ha chiuso, prima del tempo, la stagione del Napoli: resta da blindare il secondo posto in campionato, ma i 6 punti di vantaggio sull’Inter non sembrano creare particolari ansie. Periodo utile dunque per tracciare i primi bilancia, quantomeno sul rendimento di alcuni calciatori: l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ si concentra su due fedelissimi di Maurizio Sarri che, con l’addio del tecnico direzione Chelsea, appaiono smarriti.

Hysaj e Mario Rui deludenti

Uno dei peggiori, a livello di prestazioni, è stato Elseid Hysaj, l’uomo chiamato a dare equilibrio alla retroguardia sarriana e favorire le discese di Ghoulam. Il terzino albanese è stato per mesi messo da parte da Ancelotti, salvo poi rientrare in primavera, complice il calo di Malcuit. A proposito di ex Empoli, delude anche Mario Rui: spesso distratto in fase difensiva e timido quando c’era da attaccare.