Home » TMW – Sarri potrebbe tornare ad allenare in Serie A: ecco chi lo segue
Calciomercato News

TMW – Sarri potrebbe tornare ad allenare in Serie A: ecco chi lo segue

Sarri
Sarri potrebbe lasciare il Chelsea e tornare serie A. Tra le squadre che potrebbero chiamare in panchina il tecnico toscano ci sono la Roma e il Milan

SARRI CHELSEA  – Maurizio Sarri potrebbe lasciare il Chelsea e tornare Serie A. Tra le squadre che potrebbero chiamare in panchina l’ex allenatore del Napoli ci sono la Roma e il Milan, secondo quanto spiegato da Tuttomercatoweb. Gli obiettivi prefissati dai Blues sembrano lontani e questo ha suscitato qualche malumore nell’ambiente londinese.

Sarri, con il Chelsea divorzio vicino, il tecnico piace al Milan e alla Roma

Arrivato tra applausi ed entusiasmo, il tecnico toscano potrebbe chiudere la sua avventura in Inghilterra già a giugno. Infatti, l’obiettivo Champions è a rischio e nel caso di una mancata qualificazione Buck potrebbe decidere di cambiare allenatore. Il Chealsea è al quarto posto, davanti all’Arsenal . Inoltre, la campagna acquisti voluta dal tecnico non è stata molto produttiva, dato che piovono critiche su Jorginho e l’acquisto di Higuain a gennaio non ha portato i risultati sperati. Il Sarri-ball, inizialmente elogiato, ora è sotto accusa. Dunque, non è esclusa la possibilità che il “comandante” possa tornare in Italia, in particolare ci sarebbero la Roma e il Milan sul tecnico toscano. Tuttavia, a entrambe le società piace Antonio Conte, ex allenatore dei Blues.