Home » Chelsea, i tifosi invocano l’addio del tecnico: “Riprendetevi Sarri e Jorginho”
Altre squadre News

Chelsea, i tifosi invocano l’addio del tecnico: “Riprendetevi Sarri e Jorginho”

Sarri al Chelsea
I tifosi del Chelsea invocano l'addio di Sarri e Jorginho mentre molti tifosi del Napoli rimpiangono il tecnico toscano.

SARRI CHELSEA TIFOSI – ​Maurizio Sarri sta vivendo un periodo molto particolare a Londra. La stagione del Chelsea fino a questo momento, è stata contraddistinta da tanti alti e bassi. In Europa League viaggia ad un ritmo molto elevato ma in campionato alterna ottime prestazioni a sonore sconfitte. Dopo avere vinto brillantemente il proprio girone in Europa League, sta facendo rispondendo egregiamente alle sue avversarie anche nella fase ad eliminazione diretta, tanto da arrivare fino alla semifinale.

I tifosi richiedono l’esonero di Sarri e invocano anche l’addio di Jorginho

Il Chelsea è quarto in classifica insieme all’Arsenal ed è reduce dal deludente pareggio interno contro il Burnley. L’ex coach del Napoli è stato poi espulso nei minuti finali del match. Molti tifosi del Chelsea hanno rispolverato l’hashtag #SARRIOUT. C’è chi vorrebbe cacciarlo: “Prenoterò e pagherò il suo volo…”, “Riprendetevi Sarri e Jorginho”, “Il suo gioco è noioso”, sono questi alcuni commenti che si possono leggere sul web.

I tifosi del Chelsea vorrebbero cacciarlo, tanti supporters del Napoli, invece, memori delle tre ottime stagioni vissute da Sarri in Campania, lo rimpiangono e muovono delle pesanti critiche a Carlo Ancelotti, colpevole di non avere dato agli azzurri il gioco degli ultimi anni.