Calciomercato Interviste Napoli News

Caserta: “La Juve Stabia potrebbe cercare sinergia di mercato con il Napoli”

Juve Stabia
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, recentemente neo promossa in Serie B. Si è parlato di una sinergia con il Napoli e della promozione.

ESCLUSIVA – Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, sul Napoli e sulla sinergia di mercato

Ecco le parole di Caserta: “Questa settimana è fatta di riposo per i calciatori e festeggiamenti. Ho concesso al gruppo 7 giorni di relax dopo il raggiungimento della Serie B, ne abbiamo bisogno. Castellammare è una piazza che merita, è da 7 anni che sono qui e mi sento uno stabiese di adozione, ho vissuto anche la retrocessione. Non è facile vincere, ma abbiamo una programmazione importante e siamo partiti con parecchie difficoltà quest’anno e ci siamo trovati a vincere una Serie C molto difficile in cui ci sono piazze importanti come Catania, Catanzaro, per cui abbiamo fatto un’impresa.

Possiamo trarre beneficio dal Napoli che ha tanto calciatori in prestito. Il nostro direttore sportivo proverà a trovare una sinergia col Napoli per portare a Castellammare alcuni azzurri che sarebbero importanti per la categoria. Il tifoso stabiese è giusto che tifi per lo Stabia, ma subito dopo c’è il Napoli ed è una bella cosa.

Esposito dell’Inter? Ho letto qualcosa, ma non credo ci sia qualcosa di vero perchè in questo momento ci stiamo godendo questa bellissima vittoria e non pensiamo al mercato. Oltretutto, la nostra stagione non è finita: vogliamo fare bene anche nella Supercoppa”