Home » Insigne, il fratello Marco si sfoga sui social. Poi fa chiarezza
Napoli News

Insigne, il fratello Marco si sfoga sui social. Poi fa chiarezza

Insigne
Il fratello di Insigne ha manifestato sui suoi social tutto il suo malcontento per le voci che riguardano il futuro del calciatore azzurro

Mattinata tribolata per Insigne sui social. Il fratello Marco, infatti, si è reso protagonista di uno sfogo nella mattinata odierna attraverso una storia Instagram. Il fratello di Insigne, infatti, ha manifestato tutto il suo malcontento per le voci che riguardano il futuro del ragazzo, per cui adesso si inizia a parlare addirittura di rinnovo dopo le paventate cessioni degli scorsi giorni.

Insigne, lo sfogo social del fratello Marco

Il fratello di Insigne ha infatti commentato duramente un articolo di Tuttosport che spiegava come si stesse lavorando al rinnovo di Lorenzo con la frase “Siete la rovina del calcio, non sanno più cosa scrivere”. Sempre attraverso una storia Instagram, però, il ragazzo ha fatto chiarezza: “Non si trattatava di una smentita, era per dire che in quattro giorni gli hanno fatto cambiare quattro squadre e ora parlano di rinnovo. Fate pace con il cervello”.

Il futuro di Insigne continua dunque a tenere banco nelle settimane napoletane, senza che però esista un’assoluta verità sulla vicenda.