Home » Gds – Mertens vuole restare, ma il Napoli fissa il prezzo (basso!) per vendere il belga
Napoli News

Gds – Mertens vuole restare, ma il Napoli fissa il prezzo (basso!) per vendere il belga

Mertens
Il Napoli potrebbe cedere Dries Mertens a giugno. Il calciatore belga potrebbe lasciare la città partenopea qualora arrivasse un'offerta di 25 mln.

NAPOLI MERTENS – Il Napoli potrebbe cedere Dries Mertens a giugno. Il calciatore belga ha un contratto in scadenza, ma al momento sull’agenda di De Laurentiis non appare alcun appuntamento per un rinnovo in maglia azzurra. Secondo quanto quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la società partenopea potrebbe cedere l’attaccante, qualora arrivasse un’offerta di 25 milioni. Una cifra inferiore rispetto alla valutazione dello scorso anno, nel quale il giocatore è stato capocannoniere.

Il Napoli pronto a cedere il calciatore belga

“Per quanto riguarda l’attaccante belga, la questione resta il prolungamento del contratto che, al momento, non è stato ancora deciso. Lui vorrebbe restare, ma dinanzi ad un’offerta di 25 milioni, il club è pronto a cederlo. Nella scorsa estate, il costo della suo cartellino andava oltre i 40 milioni. D’altra parte, Mertens era stato il capocannoniere del Napoli nei due anni precedenti, con Ancelotti è soltanto l’alternativa a Milik”