Home » Napoli, il report dell’allenamento: Chiriches sarà operato
Napoli News

Napoli, il report dell’allenamento: Chiriches sarà operato

Chiriches
Nuova tegola per il Napoli. Vlad Chiriches, infatti, come annunciato dalla società azzurra, sarà operato la settimana prossima alla spalla

Nuova tegola per il Napoli a livello difensivo. Vlad Chiriches, infatti, come annunciato dalla società azzurra, sarà operato la settimana prossima alla spalla dopo l’ennesimo infortunio. Il Napoli l’ha reso noto attraverso il report dell’allenamento di questa mattina.

Napoli, Chiriches sarà operato: i dettagli

Ecco il report dell’allenamento, con la notizia su Chiriches:

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano la partita contro il Frosinone per il “lunch match” della 34esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Stirpe domenica 28 aprile alle ore 12.30. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio con ausilio di ostacoli bassi. Successivamente lavoro finalizzato al pressing e seduta tattica. Chiusura con mini torneo a 4 squadre a campo ridotto vinto dai calciatori in casacca bianca: Ospina, Hysaj, Albiol, Allan, Verdi, Callejon e Vrakas, centrocampista della Primavera. Terapie per Chiriches che nella prossima settimana verrà operato per la stabilizzazione della spalla”.