Home » Cds – Trippier è il terzino ideale per Ancelotti, Diawara la chiave
Altre squadre Calciomercato Napoli News

Cds – Trippier è il terzino ideale per Ancelotti, Diawara la chiave

Amadou Diawara
Kieran Trippier è nel mirino di Giuntoli, che vorrebbe accontentare le richieste di Ancelotti. La chiave dell'affare potrebbe essere Diawara.

DIAWARA TRIPPIER – Kieran Trippier è nel mirino di Giuntoli, il quale vorrebbe accontentare le richieste di Ancelotti di rinforzare le fasce. Il prezzo fissato dal Tottenham potrebbe non rientrare nei parametri del Napoli, per tale motivo il club azzurro avrebbe pensato di inserire nell’affare Diawara, che piace molto ai Spurs. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, un intermediario avrebbe parlato con il tecnico emiliano sul possibile colpo di mercato.

Trippier piace molto ad Ancelotti, potrebbe arrivare a Napoli grazie a Diawara

“Carletto lo ritiene il prototipo ideale del martello per il suo gioco e dunque la fascia, cioè la pista, sarà battuta fin dove sarà possibile. Un vero e proprio contatto con il Tottenham, comunque, non è ancora andato in scena: è nota la volontà di Trippier di non rinnovare il contratto, in scadenza nel 2022, e i primi segnali raccolti dai tabloid inglesi parlano di una valutazione di circa 40 milioni di euro. Un bel po’: ecco perché la chiave potrebbe diventare Diawara, già da un po’ nel mirino degli Spurs”