Home » Gds – Flop Verdi, mai negli schemi di Ancelotti: vale 10 mln!
Napoli News

Gds – Flop Verdi, mai negli schemi di Ancelotti: vale 10 mln!

Simone Verdi
Simone Verdi è stato la vera delusione di questa stagione del Napoli. Mai entrato negli schemi di Ancelotti, l'attaccante azzurro ora vale 10 mln.

VERDI ANCELOTTI – Simone Verdi è stato una delle delusioni di questa stagione del Napoli. Poco utilizzato da Carlo Ancelotti, l’attaccante azzurro non ha espresso tutto il suo potenziate, complice anche gli infortuni che lo hanno ostacolato: la partita all’Olimpico contro la Roma aveva illuso tutti, calciatore compreso, ma il bilancio resta negativo. Tanto che da quanto di apprende dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la valutazione del giocatore è crollata negli ultimi mesi, pur restando in buona compagni

Delusione Simone Verdi, ora il valore del calciatore è di 10 milioni

“La delusione vera è stato Simone Verdi, mai entrato nei meccanismi di Ancelotti. Pagato 25 milioni, oggi ne vale 10. Come Diawara, il cui prezzo del cartellino non va oltre i 15 milioni rispetto ai 25 investiti. E lo stesso discorso vale per Rog, attualmente in prestito al Siviglia, mentre gli infortuni hanno condizionato il rendimento e, quindi, la valutazione di Ghoulam. Insomma, i conti potrebbero non tornare, mentre c’è la necessità di nuovi investimenti per garantirsi la competitività”