Home » Cds – Al Napoli piace Correa della Lazio, ma Lotito fa muro
Calciomercato Lazio Napoli News

Cds – Al Napoli piace Correa della Lazio, ma Lotito fa muro

Correa
Il Napoli è alla ricerca di attaccanti che possano rinforzare il reparto offensivo. "Il Corriere della Sera" ha rivelato l'interesse per Correa.

NAPOLI CORREA – Il Napoli è alla ricerca di attaccanti che possano rinforzare il reparto offensivo e tutelarsi nel caso Lorenzo Insigne decidesse di porre fine alla sua avventura partenopea. L’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” ha svelato l’interesse di De Laurentiis per Jaoquìn Correa, il calciatore della Lazio autore del goal decisivo per la qualificazione alla finale di Coppa Italia.

Il Napoli interessato a Correa, ma Lotito porrà un muro

Il quotidiano rivela: “La semifinale contro il Milan era uno snodo cruciale anche nel rapporto tra presidente e allenatore: superato lo scoglio con una vittoria così importante, sarà più facile gettare le basi per andare avanti assieme. Un ruolo fondamentale, in questo successo laziale, lo ha avuto Correa, «El Tucu», finalmente decisivo. Il suo gol ha piegato il Milan, facendolo esplodere di felicità: «È bellissimo essere in finale».Di lui si è accorto anche il Napoli, sono insistenti le voci di un interessamento del club di De Laurentiis per l’argentino: Lotito, però, fa muro“.