Home » Da Castel Volturno, il Napoli prepara la gara con il Frosinone: domani conferenza stampa di Ancelotti ore 12:30
Napoli News

Da Castel Volturno, il Napoli prepara la gara con il Frosinone: domani conferenza stampa di Ancelotti ore 12:30

Seduta mattutina per il Napoli oggi al Centro Tecnico di Castel Volturno. Gli azzurri preparano la partita contro il Frosinone.

FROSINONE NAPOLI ALLENAMENTO – Il Napoli sarà impegnato domenica nell’anticipo delle 12:30 allo stadio Benito Stripe per affrontare il Frosinone. Gli azzurri dovranno fare il massimo per ottenere i 3 punti e blindare il secondo posto in classifica.

Il report dell’allenamento degli azzurri

Seduta mattutina per il Napoli oggi al Centro Tecnico di Castel Volturno. Gli azzurri preparano la partita contro il Frosinone per il “lunch match” della 34esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Stirpe domenica 28 aprile alle ore 12.30.

La squadra, sul campo 1, ha svolto un lavoro di attivazione con l’ausilio di ostacoli in avvio. Successivamente un torello veloce con passaggi di prima. Di seguito lavoro tecnico e svolgimento di gioco. In chiusura di allenamento i calciatori di sono esercitati con i calci piazzati.

Domani il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, parlerà nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Frosinone. Conferenza in diretta da Castel Volturno alle ore 12:30.