Home » D’Amico: “Maiello e Sammarco? Vogliono fare bella figura contro il Napoli! Giovinco alternativa ad Insigne? Sono simili, l’ex Parma è snobbato”
Frosinone Interviste Napoli News

D’Amico: “Maiello e Sammarco? Vogliono fare bella figura contro il Napoli! Giovinco alternativa ad Insigne? Sono simili, l’ex Parma è snobbato”

Insigne
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D'Amico, procuratore tra gli altri di Maiello e Sammarco.

MAIELLO SAMMARCO NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Maiello e Sammarco, due calciatori del Frosinone che saranno impegnati domenica alle ore 12:30 allo stadio Stirpe nella gara contro il Napoli.

“I napoletani Maiello e Sammarco vogliono fare bella figura davanti al loro pubblico”

Frosinone-Napoli? Maiello e Sammarco vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico. E’ sempre difficile per le neopromosse confermarsi e finché non ci sarà equilibrio, il campionato italiano darà poche emozioni e pochissime sorprese perché il divario economico è notevole. Pensavo ad una formulazione diversa, ma non è cambiato nulla nella sostanza.

Insigne? Quando l’ambiente ha delle aspettative forti e non rispondi poi si possono creare delle pressioni, ma questo non accade solo a Napoli. Giovinco se va via Insigne? Diciamo che i due calciatori sono abbastanza simili come caratteristiche. Giovinco è snobbato dalla nostra Nazionale”