Home » Frosinone-Napoli, informazioni utili e navette per i tifosi azzurri in trasferta
Frosinone Napoli News

Frosinone-Napoli, informazioni utili e navette per i tifosi azzurri in trasferta

Il Frosinone Calcio ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, informazioni utili e servizio navette per i tifosi azzurri in trasferta.

FROSINONE NAPOLI INFORMAZIONI – Il Frosinone Calcio ha effettuato una comunicazione per i tifosi ospiti. Attraverso il sito ufficiale del club, la società avrebbe dato delle importanti informazioni in merito alla sicurezza e all’ordine dei tifosi napoletani che arriveranno in terra ciociara per assistere a Frosinone-Napoli.

Informazioni per i tifosi

Ecco quanto pubblicato dal Frosinone attraverso il proprio sito ufficiale: “Il Frosinone Calcio comunica che in occasione della gara Frosinone – Napoli, ai tifosi azzurri è stata riservata come zona di parcheggio l’Area Permaflex. L’area è situata proprio in prossimità del casello autostradale di Frosinone. Da lì sarà possibile raggiungere il ‘Benito Stirpe’ attraverso il servizio navetta dalle ore 9:00.

Si potrà usufruire di tale servizio anche dalla Stazione Ferroviaria e dall’incrocio Via Selvotta-Largo Madonna della Neve”.