Home » GRAFICO – Le probabili formazioni di Frosinone-Napoli: Insigne e Allan Out
Frosinone Napoli News

GRAFICO – Le probabili formazioni di Frosinone-Napoli: Insigne e Allan Out

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Carlo Ancelotti manager of Napoli looks on prior to the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Liverpool at Stadio San Paolo on October 3, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Tanti i dubbi e le incertezze. Allan e Lorenzo Insigne alla fine dovrebbero saltare questo Frosinone-Napoli di domani a causa di alcuni problemi muscolari.

FORMAZIONI FROSINONE NAPOLI – Il Napoli domani alle ore 12:30 scenderà in campo per disputare la 34esima giornata del campionato di Serie A, la sua avversaria sarà il Frosinone. Previsto il sold out al Benito Stirpe con un vasto numero di tifosi azzurri al seguito della squadra.

A causa degli infortuni Ancelotti avrà una bella gatta da pelare quando dovrà comunicare la formazione ufficiale che scenderà in campo. Tanti i dubbi e le incertezze. Allan e Lorenzo Insigne alla fine dovrebbero saltare questo Frosinone-Napoli di domani a causa di alcuni problemi muscolari.

Secondo La Gazzetta dello Sport a rimpiazzarli saranno rispettivamente Verdi, con Zielinski che torna al centro con Fabian Ruiz e Mertens in coppia con Milik in attacco. In difesa dovrebbe spuntarla Luperto per fiancheggiare Koulibaly.

Di seguito il grafico di formazione: