Home » Inter, Lautaro: “Koulibaly è il difensore più forte mai affrontato. Maradona o Messi? Diego!”
Inter Interviste

Inter, Lautaro: “Koulibaly è il difensore più forte mai affrontato. Maradona o Messi? Diego!”

Lautaro Martinez esulta dopo il Derby
L'attaccante argentino dell'Inter, Laurato Martinez, ha rilasciato una breve intervista per la Gazzetta dello Sport.

INTER LAUTARO MARTINZ – Arrivato nello scorso mercato estivo a Milano dal Racing Club, squadra militante nella primera division argentina, Lautaro Martinez si è dimostrato essere un attaccante puro, con qualità, tecnica e senso della porta. Nelle partite in cui l’Inter ha dovuto fare a meno di Icardi, Martinez non ha fatto sentire di certo la sua mancanza dimostrandolo a suon di gol.
Ad oggi considerato tra i più talentuosi centravanti della sua età, l’attaccante argentino ha rilasciato un’intervista per la Gazzetta dello Sprt, della quale vi riportiamo una piccola parte.

Maradona o Messi? “Direi Diego! Messi in ogni partita trova sempre soluzioni inimmaginabili per fare gol e sbloccare il risultato, guardarlo è un piacere. Diego è stato il calcio, da lui ho visto dare cose che nessuno ha mai fatto e sarebbe stato in grado di fare”.

Il difensore più forte affrontato? “Posso dire Skriniar? Penso che sia Koulibaly. E’ un grande difensore, diventerà tra i migliori del mondo. Mi piace molto anche Kolarov per la sua propensione offensiva e le ottime capacità difensive, è polivalente”.