Home » Roma-Cagliari 3-0, giallorossi ancora in corsa per la Champions
Cagliari News Roma

Roma-Cagliari 3-0, giallorossi ancora in corsa per la Champions

Roma
Roma-Cagliari delle ore 18:00 è terminata 3-0 per i padroni di casa. La squadra di Ranieri, dunque, si porta momentaneamente al quarto posto in classifica

Roma-Cagliari delle ore 18:00 è terminata 3-0 per i padroni di casa. La squadra di Ranieri, dunque, si porta momentaneamente al quarto posto in classifica, in attesa degli impegni di domani di Milan e Atalanta.

Roma-Cagliari 3-0, altra vittoria per Ranieri

Partita senza storia all’Olimpico, con i giallorossi che chiudono l’incontro dopo appena 8′: Fazio e Pastore, infatti, segnano le loro marcature in questo breve spazio di tempo, con la Roma che continua ad attaccare per tutta la partita. Dopo tante occasioni fallite e un paio di parate importanti di Cragno (in particolar modo, da segnalare specialmente una su El Shaarawy, davvero ottima), i padroni di casa firmano il 3-0 grazie alla rete di Kolarov.

Roma-Cagliari termina dunque con questo punteggio e la lotta per il quarto posto diventa sempre più intrigante, con i giallorossi ormai tornati pienamente in corsa. Cagliari invece mai in partita e praticamente già salvo.