Home » Dossena: “Trippier a Napoli? Difficilmente lascerà la Premier League”
Napoli News

Dossena: “Trippier a Napoli? Difficilmente lascerà la Premier League”

Trippier
L'ex calciatore azzurro Andrea Dossena ha parlato a Radio kiss kiss del possibile trasferimento di Kieran Trippier a Napoli.

TRIPPIER NAPOLI – Andrea Dossena ha parlato del possibile trasferimento di Kieran Trippier a Napoli. Il club partenopeo è già a lavoro per la prossima sessione di mercato e il nome terzino del Tottenham sembra essere tra i più graditi da Ancelotti. L’ex centrocampista azzurro ha commentato il probabile acquisto ai microfoni di radio Kiss Kiss, affermando di dubitare che il difensore lasci la Premier League.

Dossena sul possibile trasferimento di Trippier a Napoli

Trippier è esploso negli ultimi due anni, neanche il Tottenham se lo aspettava. E’ un giocatore di spinta. Non ha la struttura fisica importante per difendere, ma spinge tantissimo e ha un ottimo piede. Con puntualità arriva al cross, ha tanta qualità. Detto questo, per la mia esperienza inglese, secondo me sarà molto difficile che Trippier lasci la Premier League. Gli inglesi sono molto patriottici, sanno di avere il campionato più bello al mondo. Il grado di difficoltà per questa operazione è molto alto”.